Mentor Materassi Group, e-commerce Italiano a livello Europeo, offre al consumatore l ottimale punto di equilibrio tra due basilari esigenze: avere prodotti di qualità ma ad un prezzo ragionevole. Come? Unendo, da una parte, oltre 20 anni d esperienza nello sviluppo, realizzazione e commercializzazione dei tanti prodotti legati al mondo del riposo e, dall altra, le enormi potenzialità del commercio via Internet. Potenzialità come l immediatezza, la semplicità d utilizzo, la libertà di scelta ma soprattutto il superamento di ogni livello intermedio di vendita con il conseguente abbattimento di molti costi e di tutti i ricarichi superflui.
Nessun costo superfluo
Grazie ad Internet ed all’adeguamento conseguenziale al radicale cambiamento economico contemporaneo , Mentor Materassi Group può offrire semplicemente un ottimo materasso o qualunque altro prodotto vi serva per vivere al meglio e in piena salute i vostri momenti di riposo e relax, libero dagli alti costi dovuti ai tradizionali processi di vendita.
Mentor Materassi Group si profila così come una tra le primissime aziende presenti sul mercato Europeo che, rapportandosi direttamente con il consumatore e proponendo una gamma di articoli basilare e logica, riesce ad offrire con trasparenza assoluta un risparmio sicuro sull’acquisto dei prodotti, frutto della ricerca costante e della coesione tra la produzione e l’avvallo di aziende ed artigiani del settore quale garanzia di alta qualità ed innovazione. Per offrire un servizio veloce e dinamico, la merce viene spedita dal primo centro di smistamento/produzione utile (es. Bologna, Cattolica, Firenze, Napoli, etc...).
Di seguito i punti di politica aziendale a vantaggio del rapporto qualità prezzo:
1) Eliminazione dei passaggi commerciali intermedi, vendita diretta al cliente con un risparmio di almeno il 50%.
2) Vendita on line e gestione amministrativa tramite software specializzati, processi snelli che limitano i costi aziendali e riducono ai minimi i margini di errore, il tempo perso, aumentando notevolmente la qualità del servizio ed il risparmio.
3) Scelta di una gamma prodotti efficiente ma semplificata al fine di snellire i cicli produttivi, limitando il magazzino ed ottimizzando le operazioni amministrative.
4) Trasporto effettuato da corrieri specializzati con una nostra interazione nel processo per la sincronizzazione automatica dei dati da trasmettere al fine di eliminare gli errori ed il tempo necessario.
5) Utilizzo degli stessi materiali in più prodotti, evitando sprechi ed aumentando notevolmente il potere di acquisto aziendale.
6) Avvallo di artigiani ed industrie del settore per la manifattura dei prodotti, costi netti per un migliore calcolo marginale ed elevato standard qualitativo.
7) Visione commerciale ampia, partendo dal mercato italiano il commercio si estende attraverso i portali di riferimento all intero mercato europeo e di seguito globale, comprimendo i propri singoli ricavi poichè legati ad una massa clienti vasta, offrendo di coseguenza sempre il prezzo più vantaggioso nel pieno rispetto della qualità.